Skip to content

Fessi di giornata e fessi perpetui

06/10/2011
by

Oggi  l’esimio Parsifal ha squadernato sulla sudicia lavagnetta di Topgonzia la sua personalissima lista di “fessi di giornata”:  senza avvedersi, il pirla, d’aver detto lui la più grossa di oggi:

“Bersani ovviamente non ha voluto rimanere indietro: commentando la battutona di Berlusconi ha detto «Mi viene in mente che in queste ore stanno facendo i funerali delle cinque donne morte a Barletta». Cosa cazzo c’entra? E se non è sciacallaggio questo…”:

“Cosa cazzo c’entra”, caro Fessifal, glielo spieghiamo noi, visto che il mallo di noce bacato che lei chiama cervello non ci arriva (non sia mai che le attribuiamo della malafede, questo è privilegio che Le è negato ab origine e per sempre):  c’entra, caro, perché mentre abbiamo un cosiddetto Presidente del Consiglio che continua imperterrito a dire tristi minchiate a 100 ottani, invece di fare quello per cui è stato votato ed è pagato, ossia occuparsi di questo Paese, compresa Barletta con i suoi problemi; nella suddetta città della gente è morta, non per cause ineluttabili, ma per responsabilità di qualcuno, di chi lo stabiliranno le indagini e la Magistratura.  Quindi,  se non altro per far finta, una volta tanto, di fare il Pres. del Cons.,  almeno per rispetto dei defunti,  il Nostro avrebbe potuto stare zitto.

Quanto allo sciacallaggio, questo sì che non c’entra un beneamato cazzo:  sappiamo che Lei è abituato in Rete a certe basse tattiche predatorie di gruppo in combutta con i Suoi degni sodali, e quindi non può che vedere la cosa così;  ma si dà il caso che, se non altro per far finta d’essere uno che sta all’opposizione, Bersani debba almeno comportarsi come tale:  e far notare il contrasto non stridente, ma infame, tra le minchiate presidenziali e un lutto che riguarda l’intera Nazione.  Ma si sa, Lei è un fesso perpetuo e queste cose non può capirle.

Annunci
8 commenti leave one →
  1. 07/10/2011 4:56 am

    OT ma non più di tanto

    Thorgen, ti consiglio di leggere, se hai stomaco, i loro vecchi post quando Prodi nel 2006 tornò al governo e capirai tante cose sul loro filoberlusconismo e sul loro becero filoleghismo, per non parlare poi dei commenti di alcuni utili idioti alla loro causa che si sono pentiti di aver votato nel 2006 il buon Professore. Ora Berlusconi sta affondando nel peggiore dei modi e persino loro sono costretti a malincuore ad abbandonarlo perché è totalmente indifendibile. Eppure non esitano a dare bacchettate nel peggiore stile gesuitico torquemadiano anche Bersani, colpevole di aver fatto “sciacallaggio” e di aver posto un problema come quello del lavoro nero nel meridione.

    • Top Ganz permalink
      07/10/2011 10:15 am

      Viene sin troppo facile, ma qualcuno deve pur (retoricamente) chiederlo: intendi dire che quando la nave affonda i topgonzi scappano? Bè, però, io non insisterei più di tanto su quest’aspetto: è la loro natura e noi diremmo – con Giovanni Francesco Sagredo Duca Alfonso Maria di Sant’Agata dei Fornari (trànghete!) – che il DNA non è un’opinione, con l’apostrofo (finalmente se l’era ricordato).

      P.S.. Avete visto? Hai voglia a dirglielo e a ripeterglielo decine di volte che continuando su quella via sarebbero caduti vittime dei peggiori dementi maniacali circolanti nel web. Ma che, manco p’o cazz, direbbe Don Peppino. Nisba di nisba, da quell’orecchio non c’han voluto proprio sentire, e non ci vogliono sentire nememno oggi. Cassandra avrebbe riscosso maggior credito presso quella vil razza dannata. Il risultato che già da tempo ne scaturisce è un continuo, crescente flusso della peggior feccia verso la cloaca topgonzica. Stiamo assistendo impotenti ad un interminabile crescendo rossiniano dell’abiezione, sino a quest’ultimo inimmaginabile soggetto lombrosiano che si firma Vox, ma che noi chiameremo, assai più propriamente, Nox Populi.

      • 07/10/2011 11:40 am

        I topi scappano, i gonzi affondano. 🙂

      • Top Ganz permalink
        07/10/2011 3:16 pm

        Sì, in effetti, loro spererebbero di scappare, ma niente e nessuno li porterà lontani da se stessi.

      • 07/10/2011 6:39 pm

        Finirà così, caro Top Ganz:

  2. il Duca permalink
    07/10/2011 8:20 am

    Prodi, grande uomo, troppo grande per questo pese

  3. 07/10/2011 7:08 pm

    PS: standing ovation per il tuo commento delle 10.15

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: