Skip to content

La voce delle oloturie

18/10/2011
by

Sapevamo già, ad abundantiam, dello straordinario amore dei topgonzi (ispirati dalle oloturie ch’essi tengono saldamente stuck in their asses), per la verità e l’equilibrio, ma oggi ne abbiamo avuto l’ennesima, splendida conferma, qui ci limiteremo a commentare la loro perla di oggi;  dopo aver proclamato in altro post la loro soddisfazione per i democraticissimi sputi a Pannella e l’ancor più democratica sua cacciata dal corteo degli “indignati”, i Nostri scrivono, tra le altre cose, a proposito delle violenze di Roma:

http://topgonzo.wordpress.com/2011/10/18/possibile-che-non-vedano/#more-8088

“…Invece, si ha la sensazione che il governo sia ancora sotto shock per l’esito del G8 di Genova, con i poliziotti condannati e le merdacce in libertà (o al cimitero ma trattate come eroi).” :

Infatti quei poliziotti sono stati condannati non si sa nemmeno perché (mistero!); mentre dei violenti non ne è stato condannato nemmeno uno, dico uno, anzi oggi siedono notoriamente in Parlamento o amministrano Enti locali, il colmo.

PS: sul resto del post in esame preferiamo non commentare per pietà, i gonzi al top vi si sono abbondantemente coperti di ridicolo da soli.

ULTIM’ORA:

Il prode Fessifal trova nel post in questione il modo di contraddirsi all’interno dello stesso commento:

parsifal

18 ottobre 2011 at 19:49

Molti fascisti erano in piazza (s’intende che non ci si riferisce a “fascista = di estrema destra” e che prenderemmo a calci in culo quelli che dicevano che le BR erano fascisti:  in senso lato, fascista è chi si mette violentemente contro le regole democratiche e può essere rosso o nero).

Scusi, sig. Fessifal, che fa, si prende a calci in culo da solo?

Annunci
9 commenti leave one →
  1. jazztrain1 permalink
    18/10/2011 6:03 pm

    Questi farneticano alla grande, cosa vogliono costoro? Che vengano proibite le manifestazioni come hanno sostenuto Di Pietro e Alemanno? Vogliono forse che si ripeta un’altra Bolzaneto? Lo dicano pure, così finalmente gettano la maschera una volta per sempre.

  2. jazztrain1 permalink
    18/10/2011 6:12 pm

    Fascista può essere rosso o nero? mi sembra che costui abbia le idee un pochino confuse.

    Thorgen, ti è sfuggita un’altra perla; Fessival, come lo chiami tu, è antifascista, ma vuole l’uomo forte o, come si diceva una volta, l’uomo della Provvidenza. Qui però esprime il suo disappunto per Sakozy: ” Purtroppo anche Sarkozy sembrava un supermacho e si è poi rivelato una superpippa.” (bisogna vedere cosa ne pensa a tal proposito Carla Bruni!)
    🙂

  3. 18/10/2011 6:38 pm

    Il punto è che solo un grandissimo fesso può prima dire che fascista – inteso evidentemente in senso lato, non storico – “è chi si mette violentemente contro le regole democratiche e può essere rosso o nero”, cioè nel senso di antidemocratico, com’erano appunto le BR; e poi sostenere, al contrario, che prenderebbe “a calci in culo quelli che dicevano che le BR erano fascisti”: cadendo rovinosamente da quelli che per lui sono i pericolosi dirupi della logica. Fesso.

  4. Top Ganz permalink
    18/10/2011 7:02 pm

    Un altro OT. Scusatemi ragazzi.
    Provate a fare un salto da M.me Barbarà, a leggere il thread sul rilascio dei mille terroristi in cambio della lberazione di Gilad Shalit.

    • jazztrain1 permalink
      18/10/2011 7:05 pm

      Non oso immaginare, tra l’altro ho appena mangiato.

  5. 18/10/2011 7:51 pm

    Bellissima, questa; mi hai anche ricordato che avevo promesso alla sig.ra barbara che avremmo parlato anche di Lei…

    PS: tu dici che Fessifal è antifascista: sarà, ma secondo me calci in culo e verosimilmente manganello e olio di ricino sono pratiche assai care al Nostro, come – e soprattutto – al caro Arci.

    • jazztrain1 permalink
      18/10/2011 7:56 pm

      Volevo far notare un’altra cosa, uno come lui che si definisce antifascista in realtà vorrebbe l’uomo forte.

  6. 18/10/2011 7:54 pm

    Per la cronaca, ho scritto due note anche ad Arci:

    http://www.blogger.com/comment.g?blogID=4714529100690666392&postID=3890370192884467499

    • jazztrain1 permalink
      18/10/2011 8:00 pm

      Con ARCI ho un rapporto personale estremamente corretto. Qualche volta ho commentato da lui e devo dire che si è comportato con me in modo esemplare. Tra l’altro ho avuto il piacere di giochicchiare con lui a scacchi su http://www.scacchisti.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: