Skip to content

Ieri Myollnir,

19/10/2011
by

col consueto rispetto suo e dei suoi sodali per l’altrui morte, pur di attaccare Pannella e difendere Cossiga ha osato pronunciare a cazzo il nome di Giorgiana Masi:  noi così gli rispondiamo e lo mandiamo, per dirla con Monsignor Della Casa, cordialmente a fanculo:

 

http://www.youtube.com/watch?v=aE1yTaYBPvo

http://www.youtube.com/watch?v=5xc3eXrP6TM&feature=related

Pregasi notare in particolare, nel primo video, le edificanti immagini da 1: 08 a 1: 23;  nel secondo quelle da 0: 26 a 0: 39

Quanto a Cossiga, su di lui basta questo, fosse una boutade oppure un discorso serio:

Annunci
9 commenti leave one →
  1. jazztrain1 permalink
    19/10/2011 11:30 am

    Un’altra martellata sui piedi, questo Mjollnir non ne azzecca una.

  2. 19/10/2011 11:37 am

    Cosa ci si può aspettare da uno che non sa sollevare manco il suo pisello?

    • jazztrain1 permalink
      19/10/2011 11:49 am

      e che legge i fumetti della Marvel Comics?
      🙂

  3. Top Ganz permalink
    19/10/2011 6:05 pm

    Certo che le mie simpatie per Pannella sono venute, per ben diverse ragioni, vieppiù scemando, sino – qualche anno fa – ad annientarsi. Ora il povero vecchio (questa è stata l’impressione penosa che mi ha dato il vederlo criticato apertamente dalla gente di strada, fino all’insulto e fino agli sputi) è ridotto alla quintessenza del narciso. Narciso, intendiamoci, lo è sempre stato, ma oggi accanto al suo narcisismo non cogliamo più alcun indizio della sua cultura politica e del suo talento politico, entarmbi un tempo evidentissimi. A parte questo, il rimproverargli di aver “mandato a morire in piazza Giorgiana Masi” denota semplicemente una cretinaggine sesquipedale, perché è tipico del cretino parlare per conoscenze arronzate o, come più verosimile nella fattispecie, senza sapere un cazzo di quello di cui si parla.

    • Top Ganz permalink
      19/10/2011 6:08 pm

      OT
      M.me Barbarà ha definitivamente sbroccato. Vedere cosa arriva a rivolgermi, senza che io l’abbia minimamente provocata, nell’ultimo thread del suo blog (“Senza parole”).

      • jazztrain1 permalink
        19/10/2011 7:51 pm

        Cosa ti aspetti da una fanatica come quella? Bravo non te lo dirà mai.

      • Top Ganz permalink
        20/10/2011 7:39 am

        No, JT, non è questo il punto. Tu, io e tutti noi non commentiamo presso alcun blog (nemmeno in questo) per sentirci dire bravo da nessuno, altrimenti non saremmo granché diversi da molti altri blogger che non a caso qui critichiamo, anche pesantemente (e non mi riferisco solo ai vesciconi, ma anche a blogger che assommano pregi ai difetti che non ci piacciono).

        Nel caso cui sopra ho indirizzato si tratta di evidente avaria cerebrale che procura serissimi problemi di elementare comprendonio al soggetto in questione.

        Ammetto però che un “bravo” – per quanto ottenerlo non fosse certo il mio scopo – era assolutamente assurdo aspettarselo. E non escludo neanche che gli eccessi del fanatismo cui accenni possano aver giocato un ruolo niente affatto secondario nell’accelerare nel soggetto siffatta sindrome psichiatrica.

      • jazztrain1 permalink
        20/10/2011 10:44 am

        Se fossero degli interlocutori seri e rispettabili tipo Malvino, tanto per intenderci, con i quali è possibile confrontarsi e anche litigare aspramente quando non sei d’accordo con lui, allora ti darei ragione, perché con uno come lui impari sempre qualcosa. Con questi è totalmente impossibile instaurare un serio confronto perché non è possibile dialogare con interlocutori che per natura sono intolleranti e pieni di pregiudizi.

  4. 20/10/2011 5:18 pm

    Cari Jazz e Top, scusatemi per la forzata assenza, dovuta a comunissima febbre: poi quella stronzetta ha capito che il vero male sono io ed è scappata a chiappe all’aria; eccomi di nuovo tra voi, dunque.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: