Skip to content

Signore e Signori…

20/10/2011
by

…ecco a voi:  barbara!

http://montaigne-montaigne.blogspot.com/2010/08/credenti.html

barbara ha detto…

…Quindi, oltre ad essere ridicolo (e io aggiungerei anche blasfemo) il concetto in sé, va aggiunto che non essendoci in questo momento venti milioni di Pakistani che minacciassero la vita degli ebrei, in qualunque modo uno voglia intendere e interpretare la fede religiosa…

Annunci
23 commenti leave one →
  1. jazztrain1 permalink
    20/10/2011 8:29 pm

    Jane Fonda nella parte di Barbarella, un film cult di Roger Vadim del 1968, tratto dal fumetto omonimo francese di Jean Claude Forest.

  2. 20/10/2011 11:23 pm

    L’orgasmatron! Je piacerebbe, alla barbara…

  3. jazztrain1 permalink
    21/10/2011 11:48 am

    OT

    Merita un post

    http://www.ilcannocchiale.it/comments/2684599

    • Top Ganz permalink
      21/10/2011 2:39 pm

      L’ennesima Waterloo di un patetico e saccente collezionista di barbine. Il fatto è che lui continua a voler ignorare quanto sia perspicuo il suo animus furbacchioncinus.

      • jazztrain1 permalink
        21/10/2011 3:03 pm

        Non vuole ammettere pubblicamente di avere torto marcio e di essere stato preso in castagna da due che lui presuntuosamente considera fessi. Ancora una volta gli abbiamo dimostrato che non abbiamo bisogno di trucchetti, taroccamenti o altre misere scorrettezze per vincerlo dialetticamente. Per giunta questa pubblica sconfitta a casa di Frine, pardon di Frigne, gli brucia ancor di più.

    • Top Ganz permalink
      21/10/2011 2:45 pm

      OT per OT.
      Da Cane, il blog a cazzo di Barnaba, trasmettiamo “La sagra di E Sti Cazzi?”:
      http://francesco-nardi.com/wordpress/?p=7439

      • Top Ganz permalink
        21/10/2011 2:59 pm

        AUDIO.

        La ristrutturazione della nuova casetta e progetti familiari di non poco conto aggiunti alla normale amministrazione mi hanno tenuto lontano dal blog.
        TA-BUM-BUM

        Non che sia necessariamente un male.
        TA-BUM-BUMTA’-TA-BUM

        Tra giovedi e venerdì mi installo nella nuova magione,
        TA-BUM-FIUUUUUU-TA-TA-BUM-BUM-BUM

        sabato e domenica sono a Rieti
        TA-BUM-BUMTA’-FIUUUUUU-TA-BUM-TA-BUM-BUUUM

        per godermi il concerto di Guccini
        TA-BUM-BUMTA’-FIUUUUUUUUUU-TA-TA-TA-BUM-BUMTA’-BUM-BUM-BUUUUM

        e da lunedì inizia la posa dei primi mattoni di una nuova avventura.
        TA-TA-TA-TA-BUM-BUMTA’-BUM-BUM-FIUUUUUUUUUU-TA-TA-TA-BUM-BUMTA’-BUM-BUM-FIUUUUUUUUUUUUU-BUM-BUM-BUMTA’-TA-TA-TA-TA-BUM-BUM-BUM-BUUUUUUM

        Vi faccio sapere.
        TA-TA-TA-TA-BUM-BUMTA’-TA-BUM-BUMTA’-TA-BUM-BUM-BUM-FIUUUUUUUUUU-TA-TA-TA-BUM-BUMTA’-TA-BUM-BUMTA’-FIUUUUUU-TA-BUM-TA-BUM-BUUUM-BUM-BUM-FIUUUUUUUUUUUUU-BUM-BUM-BUMTA’-TA-TA-TA-TA-BUM-BUM-BUM-BUUUUUUM-TA-BUM-BUMTA’-FIUUUUUUUUUU-TA-TA-TA-BUM-BUMTA’-BUM-BUM-BUUUUUUUUUUUM!!!!

  4. 21/10/2011 2:36 pm

    Se avessi tempo, andrei a ricercare un leggendario pezzo di qualche annetto fa in cui M.me si ergeva, più che ex cathedra, a samurai del congiuntivo e a vendicatrice di ogni affronto che ad esso venga recato in tutto l’orbe terracqueo.

    • jazztrain1 permalink
      21/10/2011 3:04 pm

      Perbacco, sei scatenato oggi! 🙂

      • 21/10/2011 4:48 pm

        E’ che ieri ed oggi ho avuto molto tempo libero e sto da solo, e allora mi sono sentito in dovere di prendere in mano scopettone e strofinaccio.

      • 21/10/2011 4:53 pm

        Oggi hai fatto pulizia. Il patetico perspicuo era furioso….

      • 21/10/2011 5:04 pm

        La cosa buffa è che accusa me di volere l’ultima parola, invece è lui che fa di tutto per averla pur non avendo nulla da dire. Per esempio: “Ecco, Frine, adesso mi sembrerebbe di avere fatto la mia parte. “Solo un idiota può scrivere un commento del genere. Non sarebbe meglio per lui stare in dignitoso silenzio, così fa miglior figura?

      • 21/10/2011 6:24 pm

        M’hai tolto il commento dalle dita (quello sull’ultima parola di Erasmuccio). No, lui non può lasciar l’ultima battuta agli altri, la santa rassegnazione è per lui parola, prima ancora che pratica, sconosciuta. Preferisce, come piace dire a lui, dimenarsi (qual serpe). Anche qui:
        http://www.ilcannocchiale.it/comments/2688946
        ha preteso di metter becco, poi ha lasciato fare alla megera padrona di casa, cui mi sono permesso – finalmente – di dare il fatto suo, prima di congedarmi. Va bene il rispetto dovuto ad un’attempata Madame, ma quando uno si ritrova di fronte simili cobra infuriati non indugia a valutarne sesso od età.

      • 22/10/2011 6:05 am

        Non ha cancellato il tuo commento, TG. C’è stato questo dialogo surreale tra il perspicuo e Barbarella.

        Erasmo dixit: “So che se non fosse per noi non sarebbe mai arrivato qui. Perciò mi scuso. “Scusarsi di cosa? Che diamine c’entra lui con Top Ganz? Chi capisce l’ermetico patetico perspicuo è bravo.

        La risposta di Barbarella che è ancora più sorprendente, non si fa attendere: “No, era arrivato da prima, me lo ricordo bene, perché la prima volta che ho trovato un commento firmato “topgonzo”, non essendomi accorta della differenza di nick e credendo che fosse sempre lui, mi sono grandemente stupita del fatto che non facesse vomitare.”
        Non ho capito quest’altro commento, veniva da lei uno (chissà chi era) che si firmava topgonzo spacciandosi per Top Ganz e si stupiva perché non vomitava ai commenti di topgonzo?? Non è possibile che si arrivi a scrivere una cosa come questa che non sta in piedi.

        A meno che non sia un ennesimo esempio erasmiano di excusatio non petita, accusatio manifesta.

      • Top Ganz permalink
        22/10/2011 11:11 am

        Le ho replicato qualche cosuccia. Se t’interessa va’ avedere subito, prima chge cancelli.

      • Top Ganz permalink
        22/10/2011 11:13 am

        Se non fai in tempo, la mia replica alla strega era la seguente.

        “Effettivamente solo un vecchia carretta rincoglionita tipo M.me potrebbe confondere “topgonzo” con “Top Ganz”. Ma solo una vecchissima carretta sgangheratissima e rincoglionitissima può ricordare di averlo fatto senza averlo mai fatto.
        Di cosa cianci, megera: io conoscere te prima dei vesciconi??? Ma chi ti obbliga a dire certe cazzate? Non che la mia vita sia stata un continuo di fortune alla Gastone, ma questa qui di iattura, almeno questa, il padreterno me l’ha risparmiata. E poi mi chiedo quale altro percorso infernale egli avrebbe potuto darmi ulteriormente in sorte, per avere a che fare con un simile rettile velenoso, se escludiamo la via vesciconica.
        Vergognati, stupida ignorante, fai la pasionaria sionista e non conosci Spiegelman. E non provare a negare, perché un israelita che ha letto Spiegelman, per insultare, non userebbe il termine “topo” neanche nei confronti di un topo.

  5. 21/10/2011 7:39 pm

    Certi esseri usi a mangiare e defecare nel contempo, confondono spesso quel che gli esce da dietro con l’ultima parola…

  6. 21/10/2011 7:40 pm

    PS: Top, non offendere i cobra…

  7. 22/10/2011 11:46 am

    Adriano Banchieri [sotto lo preudonimo di Camillo Scaligero della Fratta] (1567-1634)

    La nobilissima, anzi asinissima Compagnia delli Briganti della Bastina

    ALL’HONOREVOLMO
    & Sodissimo mio Patrone
    Il Signor
    ARCIFANFO SPIDOCCHIONI

    RITROVANDOMI l’altro giorno entro la bella brigata del vostro BRIGANTESCO Ridotto (Nobilissimo mio Signore) fu conchiuso, che L’ASINO frà tutti gli altri quadrupedi sia legittimamente NOBILE, non solo per l’antichità della Casata, essendo stato de i primi caualcati, & imitati da gli Huomini, et per la grandezza del sangue, stendendosi la sua parentela infino fuor della spetie ad altri animali; ma ancora, & molto più, per le sue rare doti, & eccellenti qualità, descritte in sì gran fascio da quella lingua di Papagallo di ATTABALIPPA; il cui conseglio (dato da esso nel fine dell’Opera) fu accettato da noi con lieta fronte: et fu proposto dalla S.V. molto ARCIFANFANA, che si douesse fare vna CONGREGATIONE, un RIDOTTO, vn’ACADEMIA, ouero vna COMPAGNIA che si chiamasse de i BRIGANTI dalla BASTINA, sopraueste ordinaria di sua ASINISSIMA, et Nobilissima Signoria. Piacque a tutti quest’honorato titolo, per il quale meritamente foste gridato incontanente, da tutta la brigata, RETTORE di tutti gli BRIGANTI, et con applauso vniuersale, & senza discrepanza di parere in contrario, foste eletto, approbato, confermato et sottoscritto con tutte quelle solennità, che si ricercano a un tanto Magistrato.

    • Top Ganz permalink
      23/10/2011 10:46 am

      A me “Briganti della Bastina” suona davvero niente male. Tu che ne dici, Thor?

      • 24/10/2011 5:33 pm

        Simpatico, ma non vorrei dar corda a dei noti imbecilli, che non aspettano altro.

  8. 22/10/2011 1:49 pm

    Più tardi due sorpresine due…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: