Skip to content

Spiedini alla red.cac. – I

28/10/2011
by

Oggi inauguriamo una nuova rubrica, Spiedini, di volta in volta dedicata al topogonzo che tali spiedini, ossia deliziosi commenti coglioneschi in serie, ha sfornato, debitamente chiosati dal sottoscritto:  a red.cac.  il disonore di aprire la serie.

“red. cac.

9 agosto 2011 at 22:22

Per favore non esageri e non capovolga le carte in tavola: mai avuto nessun tipo di foia. Cioè, magari da ragazzo, dai 13-14 fino ai 19-20 un po’ di foia ce l’avevo, ma credo sia normale a quell’età…” :

Peccato però che il Nostro stia sempre parlando di masturbazioni, alla sua età…

“Comunque Le dirò: voglio la distinzione legale perché lo stato, in base della costituzione (fino a prova contraria) deve aiutare la famiglia con figli; ma se i figli non son concepiti per via naturale, ma arrivano da tecniche diverse, non vorrei che si rivendicasse la parità di diritti anche in questo, a scapito del contribuente” :

Quindi cosa facciamo, gli sfortunati che non hanno potuto avere figli per via naturale, ma vorrebbero provare ad averli con la fecondazione omologa, li mandiamo a fanculo legalmente?

 

“red. cac.

10 agosto 2011 at 19:37

Scusi ma certi studi mi lasciano perplesso. L’autore è sempre il sig. Abnorm Psicho?

Perché vede, se mi mostrano delle foto di uomini e/o donne, e mi dicono che vogliono monitorare le mie erezioni, credo non mi verrebbe da erigere un cazzo, per dire pane al pane e vino al vino, benché alla mia pur veneranda età, in condizioni normali, senza monitoraggi e soprattutto non per via fotografica, sia ancora in grado di erigere decentemente.” :

Guardi, se non ce lo diceva stavamo bene lo stesso; a parte che sulla Sua affermazione abbiamo ormai la certezza della verità contraria, viste le Sue continue, personalissime escursioni su pippe et similia.

PS:  scusi, ma lei crede veramente che per monitorare le altrui erezioni gli psicologi usino “foto di uomini e/o donne”? Smetta di guardare i film di Lino Banfi, red.

 

“red. cac.

24 settembre 2011 at 17:55

Non son d’accordo. Intanto perché se si avesse una ragione così lapalissiana non ci sarebbe il 60% degli italiani che vuole sfiduciare un premier perché scopa…”:

Peccato che le accuse a Berlusconi, morali e giudiziarie, siano di tutt’altro  tenore:  Lei mente sapendo di mentire.

 

“30 settembre 2011 at 14:39

E siccome per questa gente vola alta anche la figa, è piena di mai sopiti rancori.”

red.cac. che fa inconsapevolmente outing.

Annunci
8 commenti leave one →
  1. jazztrain1 permalink
    29/10/2011 6:39 am

    Non credo che sia possibile definire in poche righe un personaggio folkloristico come questo. Si è sempre vantato pubblicamente di essere il miglior insegnante dell’universo, in realtà da quello che si è scoperto non sembra così. Dico solo che un insegnante, oltre a saper padroneggiare le discipline e saperle trasmettere, è anche un educatore e dovrebbe essere un modello positivo per i suoi studenti. Un personaggio del genere che ostenta rozzezza, arroganza, maleducazione, prepotenza, invadenza etc, è incapace di dialogare con il prossimo perché vuole prevalere a tutti i costi con la forza e vuole dei sodali passivi che gli dicano che ha sempre ragione, non è certamente un educatore degno di questo nome. Non a caso c’è anche un suo ex studente che orgogliosamente gli fa, come fanno altri discutibili personaggi, il lavoro sporco di delatore; invece altri ex studenti che hanno la testa sulle spalle, non lo tengono affatto in alcuna considerazione.
    Una cosa voglio dire, ultimamente si è permesso di esprimere a modo suo un po’ di “affetto”, credo che abbia una concezione alquanto stravagante di manifestare simile sentimento, il motivo è ovvio: non è un sentimento reciproco perché ha sempre scritto cose ignobili, offensive e minacciose ed ha sempre rifiutato di avere a che fare con me, pertanto, credo che simile personaggio sia da evitare come la peste.

  2. Top Ganz permalink
    29/10/2011 10:42 am

    Le cose, JT, sono due (e questo vale anche per i casi di taroccamento che riguardano il sottoscritto).
    O chi legge il commento taroccato conserva abbastanza materia grigia (ne basta davvero qualche grammo) da capire che non può che trattarsi di commento taroccato (in ambiti normali questa prima ipotesi costituirebbe la maggioranza netta dei casi possibili, ma la latrina non è certo ambito da considerare normale), e allora a preoccuparsi dovrebbe essere solo chi è stato tanto cretino da taroccare, non certo il taroccato.
    Oppure chi legge non conserva materia grigia sufficiente a tal fine, come accade al miserabile e a molti rettili frequentatori del cesso, che ci cascano come polli, senz aoffesa ai polli. In questi casi però, per ovvie ragioni, io mi offendo e mi preoccupo ancor meno, mantenendo piuttosto, nei riguardi di simili soggetti, la compassione che si deve ad ogni essere sfortunato. Alterarsi con loro è stupido quanto prendersela con un sordomuto che insiste a non risponderti.

    Fregatene, JT, e la pianteranno. Te l’ho detto mille volte, fregatene degli autolesionismi dei gonzi al top che non necessitano di alcuna replica o chiosa per risultare tali. Noi dobbiamo solo castigare ogni minima zoppia rivelatrice dell’infima loro pochezza morale e intellettuale, rivelatrice nei confronti di tutti, persino dei loro sostenitori minu habens. Come le topiche sui film di Leone e sulla Merkel transalpina: hai visto come reagiscono le vipere in quei casi? Per noi è tutto puro e spassoso godimento, tale e tanto da ripagarci ampiamente di quella micragna di interessi maturati dalle altre loro miserie.

    PS Ri-Comunicazione di servizio. Ehi Thor, in bacheca c’è una mia bozza.

    • Top Ganz permalink
      29/10/2011 10:44 am

      Scusate, intendevo postare questo commento nel thread precedente, quello di JT sui commenti taroccati. Ma tutto sommato vedo che può stare anche qua.

  3. 29/10/2011 12:33 pm

    Top, ho letto la bozza: ti sto lasciando un avviso in bacheca, leggilo appena puoi. Grazie

  4. filosofa permalink
    30/10/2011 6:18 am

    ma non dovete fare l’errore di pensare che questa gente esista veramente. sono nick virtuali. Maschere. Apparenze parmenidee.

  5. 30/10/2011 12:01 pm

    Innanzitutto benvenuta, cara filosofa: chi viene qua per esprimere una qualunque opinione senza offendere è a casa sua.
    Quanto alla Sua affermazione, sono perfettamente d’accordo con Lei: sinché però non si ricorre a ben altro che all’ironia (cosa della quale i topgonzi, nella loro idiozia, sono comunque del tutto privi), al sarcasmo, perfino alle offese di tipo abituale; ossia quando si aggredisce il prossimo sul piano strettamente personale, e si espellono cose come quelle alle quali ho accennato qui:

    https://topgonzochainsawmassacre.wordpress.com/2011/10/26/696/

    Allora tutto quel Teatro totale (alla Peter Brook) in chiave telematica che è la comunicazione nel web 2.0 va a farsi benedire, i nick diventano il mezzo più comodo e vigliacco per offendere nella maniera più feroce, per cercare – letteralmente – di far del male: azioni che in un faccia a faccia nella vita reale i loro autori, da codardi qual sono, eviterebbero scrupolosamente, ne sono certo. Torni a trovarci, ne saremo onorati. Cordialità

  6. 03/11/2011 6:10 am

    Credo che il sig. Train non possa negare l’autenticità di questo suo intervento: chi altri potrebbe scrivere una concezione di manifestare affetto?

    Lei è un rompiscatole ignorante, sig. Train.

  7. 03/11/2011 6:28 am

    Certo che non lo nego, perché avete arbitrariamente copiato, incollato e pubblicato nella vostra squallida sentina. Visto che fate cosi anche i vostri commenti subiranno la stessa sorte e il dileggio che meritano.
    Ignorante? Certamente, anche Socrate era solito definirsi tale, mentre lei è totalmente ignorante e se vuole le spiego il perché:
    1) presume di sapere e più volte ha ostentato di essere uno pseudoerudito;
    2) come i veri ignoranti disprezza quello che non conosce e che non capisce;
    3) il vero rompiscatole è lei, non a caso la evitano come la peste.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: