Skip to content

Il web ha un nuovo buffone di corte,

24/01/2012
by

il sig. marcoz:

Tra l’altro, mi dimenticavo, il filtro di cui sopra, l’ho tolto qualche giorno fa, dopo aver ricevuto l’invito a vergognarmi (non per il filtro, s’intende, ma per il post).

@veterano del web

(segue video idiota su YouTube, tratto da “The Big Bang Theory”)

Egregio Veterano del Web (d’ora in poi VdW), che ha lasciato un commento prima del mio “bazinga!”, naturalmente ho scherzato: il filtro non l’avevo rimosso, in realtà.
Tuttavia, non credevo se ne sarebbe accorto, visto che non le interessava «affatto essere riammesso nel [mio] cosiddetto “blog”»(parole sue).
Ma, forse, voleva solo verificare se fosse ancora effettivo il ban nei suoi confronti e intatto l’onore che, secondo lei, ne consegue.
Mm… sì, mi sa che è la seconda che ho detto.
Beh, mi dispiace, caro VdW, ma questo particolare onore, adesso, è perso: non è più bannato.

Il tuo commento è in attesa di moderazione

Pure smemorato! Downward spiral for Marcoz.

Il tuo commento è in attesa di moderazione

Forse al sig. marcoz sfugge il concetto di onore legato ad una medaglia: qual è, per il sottoscritto, quello d’essere stato bannato dal predetto sig, . marcoz; e che non si perde di certo, se il nemico di turno ci sconfigge in uno o più scontri successivi alla concessione della medaglia medesima.

Il tuo commento è in attesa di moderazione

…Tanto meno il sottoscritto ha perso tale “particolare onore”, dal momento che per essere riammesso qua non ha affatto giurato “solennemente di smetterla di annoiare con la faccenda del coraggio” che manca al sig. marcoz “a proposito di questioni ridicole”: scherzasse o meno, in tal senso, il suddetto sig. marcoz.

7 commenti leave one →
  1. jazztrain1 permalink
    24/01/2012 7:19 pm

    Oddio, non ci posso credere. Non immaginavo che Marcoz sarebbe sceso così in basso.

  2. Thorgen permalink*
    24/01/2012 7:55 pm

    Downward spiral, appunto.

    • jazztrain1 permalink
      24/01/2012 8:13 pm

      Ho il sospetto che contro di te sia stato emanato un vero e proprio editto bulgaro.

  3. Thorgen permalink*
    24/01/2012 8:27 pm

    Più che altro un editto bischero…

  4. jazztrain1 permalink
    24/01/2012 8:44 pm

    Onestamente Thorgen, nemmeno Marcoz sarebbe capace di scrivere un post divertentissimo come questo.

    http://topgonzo.wordpress.com/2012/01/24/badi-sig-train/#comments

  5. jazztrain1 permalink
    25/01/2012 6:12 am

    Si pensava che il post intitolato badi sig. Train fosse esilarante. Ebbene, è poca cosa rispetto a questo.

    http://topgonzo.wordpress.com/2012/01/25/non-expedit/

    Non ha il senso del ridicolo.

Rispondi

