Skip to content

Consapevolezze

19/07/2012
by

19 luglio 2012 at 07:48

Proprio vero. Se uno non scopa a 46 anni, ma quando scopa?

Eh, il sig. erasmo lo sa molto bene, visto che anche ben prima di quel fatidico genetliaco, di usare il suo arnese manco a parlarne:  ma ormai anche i suoi 46 anni sono così lontani nel tempo… 

Annunci
9 commenti leave one →
  1. 19/07/2012 11:10 pm

    46 + 10 😉

  2. 20/07/2012 2:38 pm

    Allora ha urgente bisogno di un geriatra: da quant’è rincoglionito sembra un nonagenario.

  3. Una recensione musicale permalink
    20/07/2012 10:14 pm

    del nonagenario sior erasmo: All’Auditorium di Milano, concerto diretto da Jader Bignamini. Ho già scritto sull’involuzione dell’orchestra, che sente la lontananza di Riccardo Chailly. Gli archi sono imprecisi e sciatti. Un po’ meglio, a sorpresa, i fiati. Ottoni e percussioni come te li aspetti in un’orchestra italiana, e non è un complimento. Maestro in trance…viene da dire: agonistica. Questo per Rossini e Respighi. Una noia mortale.

    Per Paganini, c’è Francesca Dego. Che sia una virtuosa, è indubbio. Ha in mano un Guarneri piuttosto piccolo, con un cantino assai bello. Questo per dire che, quanto a strumento, non può lamentarsi. Ma il suono che ne cava non va bene. Difetti sensibili di intonazione, lungo tutto il Concerto n.1 e due bis, pure paganiniani. Quello che mi disturba, però, è l’incapacità di generare volume, e quindi di agire sulla dinamica. Sarà che uno ha nell’orecchio Heifetz, Stern e Milstein.

    Paragoni ingenerosi. Ma il pubblico è entusiasta. E’ giovane, bella, bionda e lecchese

    • 21/07/2012 1:05 am

      “E’ giovane, bella, bionda e lecchese”:

      Ma il sig. erasmo si può solo spippare a sangue pensando a lei.

      PS: poi magari il nostro rincoglionito ci spiegherà che merito è, essere “lecchesi”…

  4. 21/07/2012 1:27 am

    Myollnir

    21 luglio 2012 at 00:21

    Visto che sul podio ci sono tre posti, ci metterei anche Ingroia, chiamato, pare, dall’ONU a un incarico in Guatemala (in effetti qualcosa di sudamericano ce l’ha): “La proposta la considero una sorta di prosecuzione della mia attività in Italia. In quelle latitudini, per fortuna, i giudici antimafia italiani sono apprezzati anziché denigrati e ostacolati”.
    Ancora si ride, all’Onu, ricordando Pino Arlacchi.

    Questo microcefalo non è degno nemmeno di baciargli il culo, a Ingroia.

  5. Top Ganz permalink
    21/07/2012 10:24 am

    Trattasi di una delle voci dal sen di Erasmo fuggite. Se ne leggono parecchie in giro. Lui, naturalmente, per defiizione di “voce dal sen fuggita”, non ne ha contezza, almeno al momento della fuga. Dopo, però, ho qualche dubbio che sia stupido al punto di non rendersi conto delle rivelazioni che inavvertitamente ci propone.

  6. I siori ratti permalink
    21/07/2012 2:54 pm

    Hanno ammesso pubblicamente di essere assidui lettori di questo blog: ” Lei non ha ritenuto di commentare, ma poi, in altro sito, ha cercato di girare la frittata, aiutato dal sig.Topo, che così, incautamente, si esprime…”

    Credo che il vero Jazztrain dall’alto della sua saggezza, se ne stia beatamente fregando delle bestialità che scrivono su di lui e si stia godendo l’estate alla faccia di questi poveri frustrati dementi.

  7. 23/07/2012 2:14 pm

    Erasmo

    21 luglio 2012 at 13:36

    Per dire: 46 anni fa non c’era ancora il divorzio, in Italia. C’era la guerra del Vietnam. C’è stata l’alluvione di Firenze. Pensate quanti miliardi di scopate ci sono stati, da allora.

    Pensiamo anche ai miliardi di scopate che ci sono stati prima, una delle quali ha purtroppo dato origine al sig. erasmo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: