Skip to content

Notizie in breve

06/09/2012
by

Scoperto da un’equipe di oceanografi francesi, nei pressi di Mestre, un piccolo mare interno sino ad oggi sconosciuto, e abitato da una sola specie animale, una sorta di lombrico subacqueo:  il nuovo mare è stato battezzato “Mer d’Asmo”.

Annunci
4 commenti leave one →
  1. 07/09/2012 9:14 pm

    Alle Olimpiadi della mente l’Italia prende legnate a tutto spiano.

    E’ normale in un Paese ove allignano i sigg.ri erasmo.

    • 08/09/2012 7:21 pm

      Dicono che l’Italia prenda legnate a tutto spiano alle Olimpiadi della mente? Buona questa, solo dei gonzi possono scrivere queste idiozie prive di fondamento. Nelle Olimpiadi della mente di dama inglese disputate a Lille abbiamo avuto un oro e un argento in campo maschile (Borghetti e Scarpetta) e un bronzo in campo femminile (Erika Rosso). Se per Olimpiadi della mente intendano anche gli scacchi allora non sanno di cosa parlano, perché l’Italia sia in campo maschile che in quello femminile si sta comportando in modo dignitoso. Le polemiche le lascio agli amanti della chiacchiera da bar sport.

      • jazztrain1 permalink
        10/09/2012 10:01 am

        Scusa se approfitto dello spazio per scrivere un commento che riguarda le Olimpiadi di scacchi. Questo serve per ridicolizzare le castronerie che scrivono i nostri supponenti imbecillotti . L’Italia maschile ha conseguito uno straordinario quindicesimo posto assoluto, un risultato di altissimo livello impensabile sino a qualche settimana fa. Più tardi ne parlerò con calma sul mio blog.

  2. Quanto brucia permalink
    08/09/2012 7:01 pm

    il sedere al Sior Erasmo, noto lettore del blog di Thorgen: “La storia è nota. Il sig.Train ha nominato suo reggicoda un anziano incontrato ai giardinetti. Il vegliardo scrive, scrive, mentre il sig.Train, sessualmente ancora attivo, si dedica ad altre, più piacevoli attività solitarie. Vorremmo però fare presente al sig.Train che, senza il suo apporto, nessuno legge quello che scrive il reggicoda. Facciamo così, sig.Train: lei scrive una caccola al giorno, e noi continuiamo con le nostre visite. La caccola deve essere fatta di almeno due frasi. Non valgono gli emoticon.”

    Nessuno, sior Erasmo, proprio nessuno? A noi risulta che lei legge avidamente tutto quello che si pubblica qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: