Skip to content

Chi si

05/10/2012

contenta gode.

Annunci
10 commenti leave one →
  1. L'esperto Pardipal e il viscido fiancheggiatore permalink
    06/10/2012 8:22 am

    Si dice che Pardipal sia un rinomato fotografo, anche se non ne ha mai pubblicato una in quel cesso di fognolandia (sicuramente avrà i suoi motivi, noi non li conosciamo; inoltre, non abbiamo intenzione di vedere le sue noiosissime foto). Ecco cosa scrive sulle foto scattate dal nostro Cac.One: “Nel caso il sig. Train aggirasse il divieto, vorremmo sottolineare che la prima foto non è una scusa per gli orizzonti inclinati. Infatti, nel caso ci sia una persona come soggetto in primo piano, è perfettamente accettabile preferire l’asse del corpo in verticale a scapito dell’orizzonte; o anche tenere tutto inclinato nel caso di una ripresa dal basso in alto come nel caso della seconda foto.”

    Fantastico, senza che nessuno gli avesse chiesto spiegazioni sulla “qualità” delle foto, il nostro fariseo mette le mani avanti, scrive un commento nel quale non fa altro che arrampicarsi sugli specchi per dire che, nonostante gli errori pacchiani, quali orizzonti inclinati etc, le foto sono buone perché il soggetto è inquadrato verticalmente. Ahahahahahaha! E’ mai possibile che costui non si renda conto del ridicolo? Come spesso avviene, i ratti, quando commettono errori grossolani come questi, diventano sempre indulgenti con se stessi, mentre diventano intransigenti con gli altri e in particolare con i loro nemici ai quali non perdonano il minimo errore.

    Altrettanto indulgente è un viscido destrorso fiancheggiatore: “Le foto 1, 2 e 3, per quanto tecnicamente imprecise (*), servono a contestualizzare la foto 4.”

    Vi rendete conto di cosa scrive questo qua? La foto 4 nobilita le precedenti che sono state definite “tecnicamente errate”? Non ho mai letto una scemenza simile; non sarebbe stato meglio dire che le prime 3 fanno schifo mentre la quarta è sicuramente la più accettabile perché rispetto alle precedenti è la migliore?

    Successivamente, il viscido fiancheggiatore spiega perché sono imprecise:”(*)Usare il flash, nei ritratti in controluce! Se proprio non avete in tasca un cartone bianco 2 metri x 1.”

    Si, come no, come se il fotografo fosse David Hamilton e stesse scattando foto con effetto flou! Ma per piacere, smettiamola di scrivere scemenze e non facciamo ridere i polli.

    Noi non sappiamo che macchina fotografica sia stata utilizzata dal Cac.One., sappiamo però che una moderna macchina digitale compatta, marca Nikon o Canon per citare le più famose o le più appetibili sul mercato [si trovano a 77€ sior Cac.One. Pertanto, invece di andare tutti i giorni a puttane a suo rischio e pericolo causa infezione luetica, cerchi di risparmiare qualche soldino e così potrà permettersi una macchinetta tutta per lei], in certe condizioni di luce avrebbe automaticamente utilizzato il flash.

    • L'infimo livello di Cac.One permalink
      08/10/2012 9:29 pm

      Non sapendo più come attaccare, si è arrivati al punto di utilizzare come extrema ratio la squallida accusa di scarsa igiene personale: “Abbiamo sempre riconosciuto che l’onanismo furioso è la forma di sesso più sicura anche quando l’igiene personale non è del tutto soddisfacente, come nel caso del sig. Train.”

      Ora capite perché lo chiamano Cac.One? La sua anima è più lercia di una fogna.

      • 09/10/2012 1:40 pm

        Ma ha il coraggio di parlare di igiene lui, con quella faccia che è una discarica a cielo aperto?

  2. 07/10/2012 6:48 pm

    Non oso nemmeno immaginare di quali orride puttane debba accontentarsi il cesso genovese: lui cerca sempre di abbassare il prezzo, già esiguo, facendosi bello con citazioni classiche, ma quelle continuano a mandarlo a fanculo: “Caccia le palanche, pigoggioso!”.

  3. Le Primarie del Sior Erasmo permalink
    08/10/2012 10:56 am

    E’ ufficiale, i fascio-leghisti di fognolandia hanno deciso di andare a votare per quel quaquaraqua di Renzi.

    http://topgonzo.wordpress.com/2012/10/08/se-dispiace-a-loro-allora-lo-votiamo/#comment-23381

    Pur di inquinare sarebbero capaci di fare qualunque cosa.

    • Top Ganz permalink
      08/10/2012 8:20 pm

      Questo thread conserviamocelo bello bello, Thor. A futura memoria e ad ammonimento dei neonati di oggi e di domani. Come i discorsi del Duce o del Fuhrer, come le intercettazioni del Nano.

    • 09/10/2012 12:53 am

      Soprattutto è un post che dimostra in modo inequivocabile chi sono i più grandi fessi del web italiano.

  4. Il dilemma di Cac.One permalink
    08/10/2012 9:22 pm

    Non c’è alcun dubbio che il motivo che ha spinto i nostri topoloni a scendere in campo per Renzi è stato quello di fare un dispetto ad un partito che detestano.
    C’è da dire che l’ idea che l’appoggio a Renzi possa fallire, angoscia coloro che per decenni hanno parlato male del csx (votando per la Lega e le coalizioni filoberlusconiane, contribuendo così all’affossamento del nostro paese).
    Esempio emblematico è il dubbio che attanaglia il nostro mitico Cac.One, noto per le sue simpatie nordiste e per aver sposato le battaglie più becere della Lega Nord: ” Che succede se vado a votare alle primarie, giuro fedeltà al csx e Renzi non vince? Devo votarli lo stesso o posso violarmi il mio giuramente come mi pare?
    Sia come sia, ho una faccia da topo gonzo che me ne impipo, dei giuramenti.”

    E’ evidente che l’intento dei nostri è palesemente inquinante nei confronti di un partito che non amano come il PD, ed è altrettanto emblematico che simili personaggi affrontino i problemi del paese con una visione da bar sport del tipo: tizio mi è antipatico, voto caio per dispetto. Un simile elettorato che ragiona così non dà alcun futuro al paese.

    Però non tutti i mali vengono per nuocere, ora che hanno fatto una precisa scelta politica, che sarebbe quella di appoggiare un candidato PD alle primarie, dovranno difendere a spada tratta questa bizzarra giravolta politica dopo anni di ipocrita filoberlusconismo e lo faranno arrampicandosi sugli specchi. Del resto, che figura farebbero se Renzi non dovesse spuntarla, si rimangerebbero tutto quello che hanno detto prima? Direbbero forse, scusate abbiamo scherzato, Bersani ha vinto e noi non lo voteremo?
    Troppo comodi, topoloni, avete scelto e lo avete pubblicamente scritto e se vince Bersani o Vendola dovete appoggiarli con il vostro voto. Vi siete fregati da soli.

    • Top Ganz permalink
      09/10/2012 9:37 am

      Non ti lasciar prendere troppo, Thor: loro sono tutto meno che uom… pardon …. sorci di parola e ignorano completamente il senso di termini come onore e coerenza.

  5. 09/10/2012 1:43 pm

    Top, il commento immediatamente precedente al tuo non l’ho scritto io, se a quello stavi rispondendo: non ho mai pensato nemmeno per un attimo che i topgonzi possedessero coerenza, ancor meno onore.

    PS: ma odore sì, e nauseabondo. Arriva sino a qui, di tanto in tanto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: