Skip to content

Confronti (Enzo Boschi reloaded)

03/02/2013
by

tragedia evitabile

Pregasi confrontare:

1)  http://www.ingv.it/ufficio-stampa/stampa-e-comunicazione/archivio-rassegna-stampa/rassegna-stampa-2004/dicembre/fattinuovi29.12.pdf

con:

2)  http://www.youtube.com/watch?v=RDOuwMj7Xzo&list=PL4BE375982209BA90&index=7

http://www.ingv.it/ufficio-stampa/stampa-e-comunicazione/archivio-rassegna-stampa/rassegna-stampa-2004/dicembre/il-treno-travolto-dal-mare-orrore-e-morte-sui-binari

onda

Annunci
5 commenti leave one →
  1. Top Ganz permalink
    04/02/2013 9:25 pm

    Susatemi per l’OT.

    Qui
    http://topgonzo.wordpress.com/2013/02/04/il-sig-train-ha-finalmente-loccasione-di-battere-un-chiodo/#comment-26216
    i miserabili fessi tropstronzi hanno messo l’ennesimo mio falso commento. E naturalmente non manca il sub-fesso di turno che al falso commento risponde pure, stavolta nella persona – si fa per dire – di tal Paoletta.

    Anche a lei, S.ra Paoletta, dico: non si faccia infinocchiare così, specie quando abbia tanto in disprezzo i fessi ed evidentemente tanta paura di sembrarlo e il terrore di esserlo. I commenti di quelli che i tropstronzi chiamano “loro fessi” gli stessi tropstronzi, in realtà, se li confezionano e se li pubblicano da soli, in casa loro. E’ tutta far…, no diciamo meglio: è tutta merda del loro sacco. Sì, insomma, se la cantano e se la suonano: possibile che neanche lei l’abbia ancora capito? O magari no, magari è davvero normale non arrivare a capirlo. Perché, ragazzi, dobbiamo riconoscerlo: è obiettivamente difficile concepire o sospetatre tanta assurda depravazione.

    Quanto al pezzo di merda che si firma Erasmo, mi chiedo invece a quale livello di miseria vorrà mai arrivare. Certo che consolarsi inventandosi commenti altrui da prendere per il culo sarà anche facile, ma mi chiedo come si senta poi, lui, quando la sua faccia da cazzo passa davanti a uno specchio. Chissà. Spero per la sua anima che la mente gli corra subito all’immagine di un bel cappio da insaponare bene e da attaccare al vecchio trave di quercia. A cosa dovrebbe correre, se no, la mente di un essere tanto corroso dall’infamia? Oppure no, oppure nel corpo di quel moralista del cazzo non arde più neanche quella brace d’anima sufficiente a indurlo a sputarci, sullo specchio che lo ritrae, e nulla di umano in lui può essere ormai suscitato. Nemmeno il suicidio. Omnia immunda immundis.

    • 05/02/2013 12:00 am

      “e nulla di umano in lui può essere ormai suscitato”:

      I vermi non hanno niente di umano, Top.

      • 05/02/2013 10:04 am

        Concordo Thorgen, credo che questo anellide sia essenzialmente un personaggio squallido che è convinto di essere un genio, mentre in realtà è un cialtrone senza arte nè parte con qualche problema a carattere comportamentale (esempio emblematico la sua ossessione patologica e preadolescenziale del sesso, sintomo di personalità immatura), la cui unica occupazione nella vita sarebbe quella di gettare letame a quelli che considera nemici.

  2. 05/02/2013 12:09 am

    red. cac.

    4 febbraio 2013 at 22:13

    Effettivamente, è fantastico.
    Non avendo la minima idea di che cosa voglia dire “omnia munda mundis”, lo capovolge al negativo credendo che resti all’espressione un significato.

    Questo cosiddetto insegnante di Liceo pensa alle altrui espressioni in latino, e poi espelle fumanti perle d’italiano come questa:

    Da principio si chiederebbe perché, poi capirebbe, e ce gliene sarebbe grata.

    • 05/02/2013 10:07 am

      In questo caso, caro Thorgen, mi viene in mente il classico proverbio che recità così:” il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.” 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: