Skip to content

Ecco qua, sigg. topgonzi

09/02/2013
by

testa di cac.

Questa è la testa del sig. cac. :  ce lo dice il tipo di decorazione, inconfondibilmente classica.

Annunci
6 commenti leave one →
  1. Archeologo permalink
    09/02/2013 2:57 pm

    Testa belinocefala.

  2. Non hanno il senso del ridicolo bis permalink
    09/02/2013 3:07 pm

    Lo dimostra questo commento vergato di propria pugnetta dal sior Erasmo:”Ai nostri fessi piace molto quel passo “la sussistenza dei figli inetti”. Li fa sentire al sicuro.”

    Sior Erasmo, se non sbagliamo, lei vive ancora insieme a sua madre e a sua zia. Per caso anche lei fa parte della categoria dei figli-nipoti inetti e non svezzati?

  3. Quando non si hanno permalink
    09/02/2013 8:21 pm

    argomenti, si scrivono cavolate come queste:”Ci piace, sig.Train, che l’eccitazione la porti a espandere la sua solitamente stitica prosa. Temiamo però che lei non abbia sufficienti nozioni di chimica per spingersi al di là di un grugnito. Questa “trasformazione” dell’acqua è roba da Mago Merlino, sig.Train. O da Massimo Mazzucco, per restare a un suo idolo che cura il cancro col bicarbonato,”

    Sior Erasmo, o lei è tonto, oppure fa finta di non capire. Quello che lei chiama roba da Mago Merlino (noi la chiamiamo roba da Strega Bacheca) è da affibiare a sua comare Barbara, l’unica persona al mondo che sostiene che il cloruro di sodio trasformi l’acqua in acido cloridrico. Ha capito o dobbiamo spiegarglielo per l’ennesima volta? Se non ci arriva, vuol dire che lei è intellettualmente limitato.

    • E Insiste il sior Erasmo permalink
      10/02/2013 2:30 am

      a difender l’indifendibile, anche se la sua posizione fa acqua (H2O) da tutte le parti:”Mah, pare che su una faccenda di Na Cl, H2O e H Cl (tutte cose che per il sig.Train sono tanto incomprensibili quanto la Critica della ragion pura) il sig.Parmenione gli abbia assicurato che la sig.ra Barbara si è sbagliata. Basta questo per mandare in sollucchero i fessi, e il sig.Train, in particolare.
      Non si può chiedergli di trattare male il giovine benefattore.”

      Sior Erasmo, noi l’ammiriamo sinceramente e le spieghiamo perché: infatti, pur sapendo di avere torto marcio, lei continua ostinatamente a difendere da indefesso qual è, una posizione oggettivamente insostenibile. Non potendo ammettere di avere sbagliato nel difendere a oltranza Madame Barbarà, si comporta come il protagonista della favola della volpe e dell’uva fingendo o cercando di fingere indifferenza.Probabilmente lei spera di cavarsela a buon mercato grazie alla sua incredibile faccia di culo. Facendo così, però, lei non fa altro che rendersi ancor più ridicolo di quanto lo sia stato nel difendere una posizione già persa in partenza. Continui pure, Sior Erasmo, si comporti come la volpe della favola, e noi le saremo eternamente grati per le grasse risate che ci procura.

  4. L'amaro sfogo del sior Erasmo permalink
    09/02/2013 8:29 pm

    “Certo che mi fa un po’ pensare*: gente che ha, come storia politica, il percorso da Almirante a Ingroia, pronta a impugnare Einaudi come fosse un manganello. E magari con il supporto di uno che ha, come storia politica, il percorso da Mario Capanna a Giulietto Chiesa.”

    *Pensare è una grossa parola, sior Erasmo.

    Ci dica, sior Erasmo, ci spieghi qual è il suo percorso politico? Quello di sedersi sul carro del vincitore e pontificare dall’alto della sua arroganza?

  5. L'umanità dei topgonzi permalink
    10/02/2013 10:53 am

    ” si fa per dire”, la troviamo in questo illuminato commento anonimo:”Einaudi ha sbagliato anche quando non ha scritto deficienze fisiche e/o mentali. Chi garantisce ora al sig. Train che il sig. Einaudi, nel caso di tempi duri, non prevedesse l’eliminazione dei casi disperati?”

    Il dottor Mengele è un dilettante al loro confronto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: