Skip to content

Questo blog oggi è ufficialmente in festa,

12/02/2013
by

per via di questa splendida notizia.

Da parte nostra un cordiale VAFFANCULO al sig. Pollari, al sig. Mancini e agli altri condannati.

Annunci
5 commenti leave one →
  1. 12/02/2013 5:09 pm

    PS: quest’individuo non deve azzardarsi non dico a parlare di Tortora, ma nemmeno a pensarci, dato che lui fu sì una vittima della giustizia nostrana. Vergognati, Pollari.

  2. Top Ganz permalink
    13/02/2013 5:13 pm

    Oltretutto lui era scampato già a troppi redde rationem, grazie ai suoi alti protettori e mandanti (oggi evidentemente un cicinino meno alti). A cominciare dalla storia dell’armadio di Via Nazionale, pieno di dossier messi su – in concorso con l’altro farabutto che risponde alll’assurdo nome di Pio Pompa – per ordine e interesse di Berlusconi ma ovviamente a nostre spese, buoni per ricattare e tenere sulla corda gli esponenti dell’opposizione. Opposizione che poi, detto fra parentesi, in realtà non era mai esistita e non esiste ancora, visto tra l’altro che non si è mai sognata nemmeno di chieder conto a nessuno di quella carognata là (né a Berlusconi, né al duo Pollari-Pompa). Coma al solito ci ha dovuto pensare la magistratura.

    Ma ora, Thor, un po’ di buon umore, seppure un tantinello amaro: senti qua il duo Pardipalle-Gattapelata in merito al tema Disonestà=Motore dell’economia.
    Pardipalle (alludendo all’arresto di Orsi e alle cattive acque in cui naviga Finmeccanica):
    “Il fatto è che il Topo non è dipendente Finmeccanica e quindi può tranquillamente moraleggiare con il culo degli altri.”
    Erasmo (alludendo al mio preteso ruolo di impiegato del catasto, chevvuoi, loro si dilettano così)
    “Verrà il giorno che delocalizzeranno il Regio Catasto in Albania. Il Topo ci diventa leghista.”

    In pratica mi danno piena ragione circa la mia interpretazione del loro senso di (im)moralità. Sono cioè convinti fino al midollo che l’ecomomia debba fondarsi soprattutto sull’immoralità, che la magistratura e le forze dell’ordine dovrebbero evitare di rompere i coglioni ai manovratori, che non ci sia etica che tenga mai fino in fondo, che vanno bene le leggi ma mica davvero per tutti, che le esigenze del dio pecunia debbano regnare e prevalere.su tutto e tutti.
    Aggiungerei poi una notazione personale per il Perspicuo, che perde l’ennesima occasione di risparmiarsi battute del cazzo. Il catasto (quello repubblicano, altro che quello regio) delocalizzato in Albania lo è stato gia oltre vent’anni orsono, dalla SOGEI (conosce questa parole signor Rottercatz?). E – lui non sa neanche questo perché mica è Pasquale, lui – i risultati si son visti e anche Perspicuccio ne ha scontato al sua brava quota di conseguenze.

  3. parmenione permalink
    14/02/2013 5:21 pm

    Ormai l’italia è un tale verminaio che qualunque pietra si sollevi si scoprono centinaia di millepiedi lucidi e ben grassi. Il sistema economico è corrotto fino almidollo. Ci vorrebbe un repulisti generale, un bel po’ di teste dovrebbero rotolare. Per dirne una: sapete che alcune società di slot machines devono allo stato 98 miliardi (miliardi, non è un errore) e l’erario non ci pensa manco per il cazzo a riscuoterli. Ci sono impicciati fino al collo fini, corallo e chissà quanti altri. E poi rompono le palle per 4 miliardi dell’IMU. Avete mai sentito l’amico del popolo bersani parlarne? E il protettore delle partite iva berlusc? E il grande dandy liberista oscarwildede’noartri? Ci vorrebbe un robespierre, altrochè.

    • Non sarebbe male un Robespierre permalink
      14/02/2013 6:22 pm

      manderebbe alla ghigliottina parecchi topgonzi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: