Skip to content

Arte che

20/02/2013
by

mi piace:

Sharon ben elef

Come titolo propongo “Ritratto di assassino in un interno.”

Annunci
14 commenti leave one →
  1. Le scomuniche della Siora Barbara permalink
    20/02/2013 6:18 pm

    “Se in America verrà eletto Romney saranno grane pazzesche, c’è da tremare, perché è sostenuto da Israele. Attenti a questa nazione, che non ha nulla a che vedere con gli ebrei. Facciamo differenza tra i militari di destra e lo stupendo popolo ebraico”

    Franco Battiato.

    http://ilblogdibarbara.wordpress.com/2013/02/19/indovina-chi-lha-detto/#comment-3395

  2. Le reazioni del branco permalink
    20/02/2013 6:37 pm

    Magiupa: “mi possono piacere lo stesso le sue canzoni?”

    Magiupa, dopo qualche minuto:”d’altronde che non fosse un genio era evidente già negli anni ottanta,non per questo ho disprezzato i suoi lavori,a dire la verità spesso i cantanti hanno idee di M….,sarà tutta ‘sta mistica creativa che li avvolge……”

    Chi lo capisce questo, prima gli piacevano le canzoni, poi dice che Battiato non è un genio, poi dice che è un mistico creativo. Che personaggio, dove l’hanno trovato questo qui, nell’uovo di Pasqua?

    • Non poteva mancare il sior Erasmo permalink
      20/02/2013 6:48 pm

      Che a differenza di quel confusionario di Magiupa, ha sempre detestato le canzoni di Franco Battiato: “Uno canta. Chi lo ascolta lo asssocia a sensazioni gradevoli: per esempio, un incontro in discoteca. Per quale ragione quello che canta debba per forza avere capacità diverse da quella di emettere suoni, non si capisce. Assessore? assessore dei miei coglioni.”

      Ma Sior Erasmo, Battiato ha detto che il popolo ebraico è stupendo. Perché è così intransigente con un artista cosmopolita come lui e benevolo con un politico che millanta titoli di studio? Forse abbiamo capito; lei detesta Battiato pèrché è compaesano* del suo odiato nemico Jazztrain.

      * Non lo sapeva, sior Erasmo?

      • Top Ganz permalink
        20/02/2013 9:47 pm

        Tutto perché Battiato ce l’ha con Romney, che sosteneva ed era sostenuto da Israele. Mica solo a chiacchiere e la cosa naturalmente normale per il Reggiscroto, così come l’imbecillotto considererebbe normale, se per mera ipotesi fosse, un eventuale sostegno economico di Israele a Berlusconi o a qualunque altro partito italiano. Meno pacifico, credo, sarebbe per il Gattapelata un eventuale sostegno economico arabo ad un partito americano o italiano.

        Non c’è un cazzo da fare, il meccanismo mentale del Reggiscroto, di M.me Barbarà e dei loro fan minus habens è costante. Critichi il governo di Israele? Critichi certi estremi del sionismo? Critichi M.me Barbarà? Bè, cos’altro dovremmo ancora ascoltare? Senza possibilità di appello: sei uno sporco antisemita, il che poi significa anche tutto il peggio si possa dire al mondo di una persona, compresi “scorreggione”, “birbaccione”, “con l’alito cattivo”, ecc., ecc..

  3. Top Ganz permalink
    20/02/2013 9:27 pm

    M.me Barbarà
    “Avete notato come tutti gli antisemiti, quando vogliono evitare di sembrare antisemiti, preferiscano usare il termine ‘israelita’ invece che l’insultante ‘ebreo’?”

    E lei, M.me, ha mica notato il termine “grandissima figlia di troia”? Evidentemente, se aggiunge quel che aggiunge, era più che motivato, anzi era poco, troppo poco per descriverla. Spero però che quel’epiteto le faccia ugualmente male, molto male. Almeno quanto male fa al sottoscritto il sentirsi definire antisemita solo per aver dissentito dall’opinione di una fascista che del tutto incidentalmente è israelita, o se preferisce, ebrea (che è poi la stessa identica cosa, stronza). Quanto al voler “evitare di sembrare antisemiti” è un problema che non mi ha mai minimamente preoccupato, né mai mi preoccuperà,esattamente come per tutte le persone che, semplicemnte, non lo sono e giudicano l’antisemitismo e il razzismo in genere roba buona per le teste di cazzo come lei, M.me. Che infatti, per ovvie ragioni, non potrà essere antisemita, ma per il resto esprime razzismo da ogni poro, o meglio con ogni sillaba che scrive. Sì, lei è una testa di cazzo razzista, afflizione che, cosa vuole, colpisce qua e là, indipendentemente – ahinoi, miseri e mortali abitanti del pianeta Terra – da ogni appartenenza specifica. Come la psoriasi o l’herpes.

    • 21/02/2013 2:03 am

      Ma lasciala cagare, quella megera.

      PS: affanculo il sionismo.

      • parmenione permalink
        21/02/2013 3:14 pm

        Il sionismo è un’ideologia PERNICIOSA che ha causato migliaia di morti sia pales che israel. Insitamente razzista anche xkè mirata allo stabilirsi in palestina della RAZZA ebraica. I criteri per essere ammessi nella “razza” sono gli stessi che usava il nazismo. Perfino l’onu in uno sprazzo di lucidità lo rixonobbe

  4. parmenione permalink
    21/02/2013 3:03 pm

    Ma chi è?

    • X parmenione II permalink
      21/02/2013 5:04 pm

      Chi è? Il generale Sharon, uno dei personaggi peggiori della storia d’Israele.

    • 22/02/2013 1:13 am

      Immagino che le virgolette tra le quali hai posto la parola razza siano motivate dal fatto che non esiste alcuna razza ebraica, parmenione: nel genere umano le razze non esistono, tranne che nella testa di cazzo degli ignoranti e dei razzisti, categorie che in questi ultimi in genere coincidono. Anche se ci sono i figli di troia che sanno benissimo dell’inesistenza scientifica delle razze tra gli esseri umani, ma continuano a pensare e ad affermare il contrario.

      • parmenione permalink
        22/02/2013 1:50 am

        Ma è proprio questo il punto. Loro sono convinti che esista una razza ebraica, o almeno si comportano come se esistesse. Ci sono associazioni israeliane che per statuto possono vendere terre solo agli ebrei. Primo levi chi era un italiano? No per costoro era un ebreo che viveva in italia. La legge del ritorno prevede che se dimostri di essere ebreo hai diritto ad avere la cittadinanza israel. E sai come si dimostra di essere ebrei? Recitando le preghiere? No, i criteri di inclusione sono gli stessi che usavano i nazisti. Quindi zulla natura razziale dell’ebraismo nazisti e sionisti la pensano esattamente allo stesso modo. Certo la scienza ha dimostrato che le razze sono una cag.ata ma vaglielo a spiegare a quelli preoccupatissimi che tra qualche anno gli arabi superino numericamente gli ebrei in israele.

  5. parmenione permalink
    21/02/2013 3:09 pm

    A parte che le parole di battiato su israele sono SACROSANTE devo dire che mi stupisce una simile stroncatura da parte del filosofo di stoc olandese. Visto da chi e come è stata governata la sicilia negli ultimi anni ben vengano una 50ina di battiato, altro che uno solo. Ma forse il von rotterdam preferisce le minetti e i fiorito… de gustibus….

    • X parmenione permalink
      21/02/2013 5:02 pm

      Caro Parmenione, il sior Erasmo voterà al Senato della Repubblica,”abitando in Lombardia“* Lega Nord, mentre alla Camera, voterà per un partito fondato da un fesso che ha falsificato il suo curriculum pur avendo predicato onestà, trasparenza e meritocrazia contro il declino italiano. Cosa vuoi che importi ad uno come lui se la Sicilia è stata governata da politici poco trasparenti in odor di mafia.

      * Testuali parole del sior Erasmo.

      • parmenione permalink
        21/02/2013 5:25 pm

        Già questo battiato sembra essere pericolosamente fuori dai giuochi (alla berlusc) di potere siciliani. Vuoi mettere i bei tempi di totò cuffaro quando forza italia prendeva il 90% dei voti sull’isola e il 99% dei voti dei carcerati? A questo giro pare che nelle carceri siciliane si siano astenuti in massa. E poi questi cantanti, questi comici che si dedicano alla politica!! Noi vogliamo i d’alema, i veltroni gli storace, vogliamo gente che governa da anni immersi fino al collo nelle peggiori storie italiane, gente che mantiene la sua posizione grazie ad equilibri fatti di ricatti incrociati.
        Poi questo battiato su israele la pensa come qualunque persona civile e di buon senso…. orrore! Meglio lombardo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: