Skip to content

I nazisti esistono ancora

24/03/2013
by

la redazione

17 agosto 2012 at 04:17

Ci sono fessi anche tra gli ebrei, ma il rogo? Sprecare legna da ardere con gli inverni che si prospettano? No, li mandiamo lì da Lei all’Asinara.

blogdibarbara

17 agosto 2012 at 04:47

Beh, Mona Ovadia, come lo chiama il mio rabbino preferito, con tutto il grasso che ha addosso ho idea che sarebbe lui stesso un ottimo combustibile. Con questi chiari di luna, io ci farei un pensierino.

Annunci
27 commenti leave one →
  1. Non c'è da stupirsi permalink
    25/03/2013 1:37 am

    Lo sanno tutti che i topgonzi sono razzisti, fascio-berlusconiani e filoleghisti.

  2. La triste reazione del sior Erasmo permalink
    25/03/2013 10:42 am

    …Brutto lo è sempre stato, e va bene. Tutti noi siamo brutti, con l’eccezione di red.cac e, ovviamente, della Supervisora. Ma lei è pure scemo, di un ottuso senza riscontri. Lei è ai margini dell’invalidità, sig.Train. Non arliamo della vita privata che è riuscito a costruirsi, e cui facciamo cenno solo perché lei oggi se lo è meritato. Lei non ha amici, e soprattutto non ha amiche, sig.Train. Alla rispettabile età di 47 anni, che compie in questi giorni, continua a spararsi seghe. Noi di solito le diciamo che ognuno ha diritto di fare l’uso che vuole del suo corpo, ma lei, accidenti, ha 47 anni e si fa le seghe ogni giorno che Dio manda in terra.
    Le diremo pubblicamente il resto la prossima volta che lei farà uso dei termini che le sono stati proibiti: “fascisti” e “razzisti”. C’è molto ancora da raccontare, sig.Train. Pensi alla signorina che comincia per A.

    Supponiamo che fosse vero tutto quello che lei scrive, nessuno comprende i motivi del suo folle astio, nessuno comprende il suo livore, nessuno comprende una folle guerra che lei ha scatenato contro uno, la cui unica colpa è quella di esserle visceralmente antipatico. Gli scemi s’ignorano, non si dà loro tutta questa importanza, a meno che, in cuor suo, lei lo scrive ma non lo pensa effettivamente; una reazione spropositata contro uno scemo non ha alcun senso e le sue astiose parole rivolte a colui che definisce tale, la contraddicono nei fatti. Non avrebbe reagito in questo modo, né si sarebbe squalificato a tal punto da minacciare rappresaglie come un volgare ricattatore da quattro soldi . Le ricordiamo che è stato lei ad iniziare la guerra e chi è causa del suo mal pianga se stesso.

  3. Top Ganz permalink
    25/03/2013 11:09 am

    Più che triste direi trista reazione. Nel merito, cos’altro dire se non c.v.d.?

    • jazztrain1 permalink
      25/03/2013 3:03 pm

      Come il Franti: “E ha daccanto una faccia tosta e trista, uno che si chiama Franti, che fu già espulso da un’altra sezione.”

  4. La triste reazione del sior Erasmo II permalink
    25/03/2013 1:08 pm

    In gioventù le hanno insegnato che una discussione si fa dando del fascista e del razzista? bene, lei ha frequentato cattivi maestri.

    Le frega qualcosa, sior Erasmo? Non giudichi se non vuole essere giudicato.

  5. L'ultima parola del sior Erasmo. permalink
    25/03/2013 2:44 pm

    La nostra sensazione, sig.Train, è che lei non abbia capito un belino

    Nemmeno voi siete messi bene; se uno vi definisce per quello che siete vuol dire che l’interessato non ha alcuna intenzione di discutere con voi. Non potete pretendere attenzione da chi non vi considera degno di tanta considerazione. Voi, viceversa, gli date invece troppa importanza, altrimenti non avreste reagito in malo modo nei confronti di uno che considerate scemo.

  6. 25/03/2013 4:54 pm

    Ho dato un titolo più consono al post, vista la materia trattata: quella fecale.

    • jazztrain1 permalink
      25/03/2013 5:04 pm

      Ottima scelta Thorgen, condivido il nuovo titolo.

  7. 25/03/2013 5:05 pm

    Lamento notturno di un coglione errante della Liguria:

    red. cac.

    18 agosto 2012 at 03:02

    Io sono venuto più volte di là a discutere a viso aperto, ma sia Lei sia il Suo reggicoda mi avete raschiato e continuate a raschiarmi regolarmente. Mi meraviglio che venga qui a dire una cosa del genere, faccia di… vabbè, di tolla.

    • Top Ganz permalink
      25/03/2013 6:57 pm

      Ehi, Thor, non che la cosa mi sorprenderebbe o scandalizzerebbe più di tanto, ma davvero hai bannato l’homo miser-habilis (e altri topgonzi) da questo tuo onorabilissimo blog?
      Era da tempo che volevo chiedertelo, e sai perché propendo a non crederlo? Perché ho la netta impressione che la verità sia ben altra, cioè che lui abbia un timore sconfinato, che sia ossessionato dalla sola idea che, postando qui, si ritrovi a subire lo stesso trattamento che lui e i suoi compari riservavano a noi prima che loro (e per davvero) bannassero i nostri liberi commenti. Non a caso loro, da molto tempo ormai, postano solo sulle luride pareti della latrina topgonzica o di pochissimi altri cessi ultra-sicuri. Almeno con i loro nick consueti.
      Sì, è un comportamento che anche un bambino definirebbe vigliacco, ma il maggior disgusto me lo provoca proprio il panico che li divora all’idea di subire il destino che pretenderebbero di riservare al prossimo. Loro, di far male, se lo credono davvero.

      • 25/03/2013 8:20 pm

        Top, il sig. cac. è notoriamente, qui nel web come nella vita di tutti giorni, un gran codardo, anche se non ai livelli di viltà del sig. merdasmo: qui dentro infatti non è mai entrato sponte sua, e non perché bannato dal sottoscritto, ancorché in possesso di robuste pinze per maneggiare i suoi appiccicaticci commenti. Ergo, il sig. cac. è libero di entrare qui quando vuole: a patto ovviamente di sottoporsi, a mo’ di contrappasso, al supplizio di Issione, con un bel waterboarding nella merda.

  8. Top Ganz permalink
    25/03/2013 5:07 pm

    Ma chi è il “rabbino preferito” (manco fosse un biscotto o un telefilm) di M.me Barbarà e che chiama Ovadia “Mona”? Sgarbi? Ferrara? Sallusti?

    • 25/03/2013 5:17 pm

      Una immane testa di cazzo, in ogni caso, vista anche la qualità intellettiva di chi lo considera suo “rabbino preferito”.

      • jazztrain1 permalink
        25/03/2013 5:21 pm

        Forse il padre di Krusty il clown.

  9. 25/03/2013 5:51 pm

    la redazione

    25 marzo 2013 at 11:04

    Quale guerra, sig.Train? Quale male? Non c’è nessuna guerra, e quanto al male, è lei che se lo infligge da solo. Lei deve solo comportarsi civilmente. In gioventù le hanno insegnato che una discussione si fa dando del fascista e del razzista? bene, lei ha frequentato cattivi maestri.

    Verissimo, uno di questi si fa chiamare “erasmo” e ha l’abitudine di dare dello stalinista a Jazztrain, gli altri sono i suoi degni compari, usi a dare del fascista a Top Ganz.

  10. jazztrain1 permalink
    25/03/2013 6:12 pm

    Per non parlare poi di quello che ha testé scritto su di me: “Lei è ai margini dell’invalidità.”

    Altro che paralitici in carrozzella…

  11. Il Vanesio red. permalink
    25/03/2013 7:59 pm

    “Sì, sig. Train, Lei ha letto bene: son biondo e bello e di gentile aspetto, mentre Lei è il Tersite della rete. Si rassegni, non mi costringa a prenderla a scettrate sul groppone, accelerando il processo di formazione della gobba incipiente.
    Se poi continua ad accompagnarsi con quel fetido ratto, che a forza di conchiglioni ha un culo che sembra un tafanaio, il già avviato processo di imbruttimento e abbrutimento totale subirà un’accelerazione definitiva, e disperante.”

    Dalle foto che abbiamo in nostro possesso non abbiamo avuto l’impressione di aver visto la reincarnazione di Adone.

    • 25/03/2013 11:03 pm

      Sarà, ma la faccia da cazzo che ho visto sul sito di incontri per sfigati che il sig. cac. frequenta tutto è fuorché da biondo e bello: noi diremmo da telchino in versione ligustica.

      • 25/03/2013 11:12 pm

        PS: sig. cac., visto che là nel sito per sfigati lei ha detto di voler andare a Itajaí, poi c’è stato, o per consolarsi continua a farsi trapanare il culo da vecchi camalli travesti?

  12. Questo qui farnetica di brutto permalink
    25/03/2013 9:43 pm

    Grazie, ex collega. Io credo che lo stesso sig.Train si sia reso conto dell’equità del mio intervento. Giunto al punto di entrare nell’argomento A., ho deciso di dare una chance (non meritata, bisogna dire) al sig.Train. Speriamo che si ravveda. Il sig.Train frequenta cattive compagnie, e questo non è mai bello. Nel caso di un intelletto debole come quello del sig.Train, è quasi inevitabile scivolare. Speriamo.

    Stendiamo un velo pietoso sull’equilibrato intervento, abbiamo parecchio da ridire. Comunque non sottilizziamo, i matti devono essere assecondati, altrimenti sbarellano di brutto, com’è accaduto stamani al sior Erasmo.

    Sior Erasmo, certo che lei ha delle pretese oggettivamente bizzarre: si può sapere una volta per tutte che cosa le frega di quello che fa Jazztrain? Lei pretende che si ravveda, ravvedersi da cosa? Mah!

  13. Le osservazioni idiote di Merdoz permalink
    26/03/2013 9:07 am

    Merdoz:“Manca il punto alla fine del periodo.”

    Invece di fare osservazioni idiote su un commento taroccato, rimproveri i suoi padroni di essere totalmente incapaci nel copiare ed incollare correttamente un commento.

  14. La risposta di Erasmo permalink
    26/03/2013 9:18 am

    “Nessuno è perfetto”

    Erasmo e Marcoz (quello/a con la parrucca bionda) mentre discutono del loro futuro matrimonio.

    • La risposta di Erasmo segue permalink
      26/03/2013 9:22 am

      P.S. Sior Erasmo, lei ha perfettamente ragione: è proprio brutto, ma brutto, brutto, brutto.

  15. 27/03/2013 4:20 am

    Erasmo

    26 marzo 2013 at 21:44

    Un po’ più in là. Ma se fossimo parassiti che devono andare in pensione nel 2032, ci preoccuperemmo.

    Invece il sig. erasmo può stare tranquillo: è un parassita già andato in pensione, e continua a magnare a sbafo alla grande.

    • Le bestemmie del sior Erasmo permalink
      27/03/2013 7:46 am

      Il sior Erasmo non è un parassita qualsiasi, è il parassita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: