Skip to content

Il sig. Merdasmo, noto razzista

09/05/2013
by

sig. Merdasmo

Gli sforzi del sig.Train per essere politicamente corretto, dopo una vita passata al circolo ARCI di Aciriposto a sghignazzare sui ricchioni

sig. Merdasmo

Quello che lei dice si applica alle checche. Io, invece, sono uno di quelli che piacciono alle checche.

Annunci
7 commenti leave one →
  1. Nessuno permalink
    09/05/2013 8:47 pm

    Sappiamo bene che al sior Merdasmo piace tanto calunniare; eppure dovrebbe sapere che all’interno dell’ARCI, il cui sito è http://www.arci.it/ [oggi il sito ricorda l’anniversario della morte di Peppino Impastato]
    c’è anche il sito dell’ARCI-GAY http://www.arcigay.it/

  2. 10/05/2013 2:21 am

    Notare come nel secondo commento qui riportato il sig. merdasmo: 1) tenga a precisare che lui non è omosessuale; 2) usi il termine dispregiativo “checche” per indicare gli omosessuali; e questo nello stesso contesto in cui dà dell’omofobo a Jazztrain. Che fesso straordinario.

    • Uno, Nessuno, Centomila permalink
      10/05/2013 7:59 am

      Non dimentichiamo il raffinatissimo “culattoni” di Merdoziana memoria.

  3. Nessuno permalink
    10/05/2013 5:11 am

    Merdasmo è famoso nelle blogosfera come quello che mette sempre le mani avanti. E’ stupendo l’incipit del suo famoso commento che per la gioia dei nostri lettori riproponiamo qui:
    Noi non siamo esperti di cazzi. Tuttavia, ne abbiamo visti parecchi, in circostanze analoghe a quelle fantasiosamente qui descritte.

    E sti cazzi, direbbe Top Ganz. Noi umilmente chiediamo:
    1) Come mai sente il bisogno di giustificarsi preventivamente, era forse stato accusato da qualcuno di qualcosa?
    2)Perché sente il bisogno di raccontare al mondo intero di averne visti parecchi nella sua vita? Il mondo vuole sapere da lui il numero esatto?

    Non parliamo poi di questo passo: Costui disponeva di attrezzo surdimensionato per i nostri standard caucasici, e di sensibilità stupefacente. Nella doccia, gli bastava toccarlo per avere un’istantanea erezione.

    Vabbé, andiamo avanti:”Supponiamo gli capitasse anche fuori della doccia.

    Perché deve supporre? Che cosa gli frega?

    Qui entra in gioco un altro elemento: l’asciugamano. Incurante del fatto che c’erano altre persone nella stanza, si distendeva sul letto e procedeva a strofinare l’attrezzo usando l’asciugamano, con movimenti laterali (dx-sx e sx-dx)

    Per poi dire successivamente con malcelata ammirazione Le conseguenze erano quelle immaginabili, ma di una rapidità fuori dell’immaginazione.

    Ecco il momento clou, Merdasmo è affascinato da questo spettacolare fenomeno e la sua natura di voyer ne è gratificata.

    Abbiamo visto che il branco, su sollecito di Merdasmo, è sceso in capo per difendere come un uomo solo, il povero compare di merende dalle maliziose accuse, lanciate dai suo perfidi nemici. Non ci stupiamo, sappiamo bene quanto sono indulgenti con se stessi e intransigenti nei confronti della morale altrui. Noi, invece, crediamo che questo fenomeno sia una delle concause del suo comportamento da sociopatico.

    Addendum: Sociopatia:…disturbo antisociale di personalità è un disturbo di personalità caratterizzato dal disprezzo patologico del soggetto per le regole e le leggi della società, da comportamento impulsivo, dall’incapacità di assumersi responsabilità e dall’indifferenza nei confronti dei sentimenti altrui. Il dato psicodinamico fondamentale è la mancanza del senso di colpa o del rimorso, con la mancanza di rispetto delle regole sociali e dei sentimenti altrui.

    Sembra il suo ritratto, nevvero sior Merdasmo?

  4. Il nichilista permalink
    10/05/2013 3:26 pm

    Quanto gli rode a Merdasmo:“Mentre i nostri fessi occupano la ribalta come non mai, si consuma nel silenzio il dramma del Reggicoda, di cui nessuno si accorge. Il Reggicoda farebbe qualsiasi cosa per essere pubblicato da noi. L’ultima che si è inventata sono pezzi anonimi infarciti di sgrammaticature, per essere confuso con il sig.Train. Spiacenti, Reggicoda: non ci caschiamo. Il sig.Train è inimitabile.

    Cosa le prende, Merdasmo. Un altro attacco emorroidale? Vuole che le prepariamo la cura proposta per voi dal glorioso derattizzatore a base di Preparazione H?

  5. Il nichilista permalink
    10/05/2013 6:08 pm

    Sostiene Perei.., pardon. Sosteneva Merdasmo…“Discorso un po’ diverso merita il centro-destra. Anche loro vorrebbero darmi una governabilità che non desidero. Solo che non sono in grado di darmela. Sono invece in grado di darmi l’ingovernabilità, che desidero.

    Pertanto, è assai probabile che alla camera io voti per Giannino, anche se non ha il master di Chicago*. E che al Senato, abitando in Lombardia, voti centro-destra, e, più specificamente, per la Lega**.”

    *Il millantato credito è un reato da codice penale, sior Merdasmo.
    **La lega di lotta, di governo, di poltrone e di corruzione, ottima scelta politica per un fascio-leghista come lei, sior Merdasmo

    Sostiene Merdasmo:“Per mio conto, mi congratulo con me stesso per avere votato contro la “governabilità” che prevedeva il sig.Vendola ministro.”

    Si congratuli pure con se stesso, sior Merdasmo, purtroppo sono proprio gli incoscienti come lei che votano tizio per fare un dispetto a caio, che hanno messo il paese nei guai. Non sarà facile uscirne, come crede erroneamente lei.

  6. Oi dialogoi permalink
    10/05/2013 6:55 pm

    Dialogo tra due omofobi

    Gfs

    10 maggio 2013 at 18:31

    Niki sa solo svendolare* le bandiere usando le aste degli altri

    *senza parole….

    Merdasmo

    Neghi immediatamente, sig.Sagredo, di avere inteso aste virili.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: